TEATRO
IMPORTANTE! Le prenotazioni vanno ritirate entro una settimana dalla data in cui รจ stata effettuata la prenotazione.
[TEATRO] CENERENTOLA - IL MUSICAL
domenica 2 dicembre 2018
CENERENTOLA - IL MUSICAL
Lasciatevi incantare dalla fiaba più bella di sempre! Cenerentola - il musical riscopre la celebre storia dei fratelli Grimm con un testo originale, ricco di magia e divertimento, che conquisterà i più piccoli ma anche i loro genitori. Al rintocco della mezzanotte la vita di Cenerentola cambierà, e chissà, forse anche la vostra!

Acquista subito il tuo biglietto!
[TEATRO] I LEGNANESI: 70 VOGLIA DI RIDERE... CE`!
giovedì 13 dicembre 2018
I LEGNANESI: 70 ANNI DI RISATE
Settanta, come gli " anni " della compagnia, che nel 2019 festeggiano un anniversario importante, e lo faranno naturalmente a teatro. C'è tanta voglia di ridere, di trascorrere due ore spensierate insieme alla Famiglia Colombo: I Legnanesi, ancora una volta, vi stupiranno!

Acquista subito il tuo biglietto!
[TEATRO] SISTER ACT - IL MUSICAL
giovedì 7 e venerdì 8 febbraio 2019 ore 21.00
SISTER ACT - IL MUSICAL
La compagnia I Viaggiattori di Piacenza reduce da 10 anni di successi (ultimo allestimento la versione italiana di Legally Blonde il musical su licenza MTI nella stagione 2017-2018) porterà in scena con band dal vivo nella stagione 2018-2019 il musical " Sister Act " nella versione di Broadway del 2011, testi e musica in italiano con la regia di Dario Caldini e su licenza Music Theatre International. Sister Act è un musical con libretto di Cheri e Bill Steinkellner, testi di Glenn Slater e musiche di Alan Menken. È basato sull'omonimo film cult del 1992 con Whoopi Goldberg e nel 2011 ottiene 5 nominations ai Tony Awards (gli Oscar del teatro) tra cui " Miglior Musical " .

Acquista subito il tuo biglietto!
[TEATRO] ANGELO PINTUS - DESTINATI ALL`ESTINZIONE
mercoledì 27 febbraio 2019
ANGELO PINTUS - DESTINATI ALL'ESTINZIONE
C'è chi parla con il cane e lo fa mentre lo veste, c'è chi guida mentre manda messaggi con il cellulare c'è chi vuole fare la rivoluzione ma la fa solo su Facebook, c'è chi parcheggia la macchina nel posto riservato ai disabili " tanto sono solo 5 minuti " . C'è chi festeggia il complemese, chi dice ciaone e chi fa l'Apericena. Ma soprattutto c'è chi crede che la terra sia piatta e probabilmente si è anche convinto che la colpa sia di Silvio. Sono questi i piccoli segnali che fanno presagire un ritorno... quello dei Dinosauri. Amici miei, che ci piaccia o no, siamo " DESTINATI ALL'ESTINZIONE " .

Acquista subito il tuo biglietto!


AL CINEMA IN CENTRO, IL PARCHEGGIO LO PAGHIAMO NOI!
Parcheggia l'auto al Cinema Politeama in Via San Siro, n. 7. Presentando il tagliando del parcheggio alla cassa del cinema otterrai, al momento dell'acquisto di un biglietto intero da € 9,00, uno sconto di € 3,00 pari a 2 ore di sosta nel parcheggio del Cinema Politeama.